PERCORSO MODEL

Ma perchè dovrei fare un corso per farmi fotografare?

Spesso si ha la convinzione che per posare sia sufficiente essere belle/i, la verità è che essere belle/i è una qualità a volte anche trascurabile!!!

La professionalità ha sempre fatto la differenza in TANTI settori come sicuramente anche l’esperienza anche se a volte non è sempre sufficiente.

Per un fotoamatore, ma anche per un fotografo professionista, avere di fronte una modella o modello preparato, farà sì che il risultato finale sia visibilmente migliore che con qualcuno alle prime armi che non conosce posizioni e accorgimenti vari da adottare sui set.

Al contrario, una modella o modello professionale e preparato, saprà come valorizzare il proprio corpo, le pose e sopratutto l’espressività in rapporto al tipo di risultato che si deve/vuole ottenere, saprà aiutare il fotoamatore meno esperto indicandogli posizioni migliori per lui e anche per le luci del set.

Per questo morivo è nato questo PERCORSO PROFESSIONALE,  studiato ed ottimizzato appositamente per te che desideri entrare “con il piede giusto” nel mondo della FOTOGRAFIA come MODELLA/MODELLO!

Svolto in GRUPPO o SINGOLARMENTE in base alle esigenze e disponibilità di tempo di ogni partecipante, questo PERCORSO  ti farà apprendere le basi del settore, acquisire sicurezza e fiducia in te e ti permetterà di sviluppare ciò che un giorno potrebbe mutare da una semplice passione remunerata ad un lavoro vero e proprio in base ovviamente alle tue ambizioni e necessità.

Non ci saranno vincoli contrattuali ne spese a sorpresa come ahimè spesso accade, il tutto verrà svolto con la massima chiarezza e come sempre, con la massima professionalità!

Assieme, in più incontri, affronteremo uno dopo l’altro, tutti gli argomenti necessari per intraprendere un cammino SICURO e PROFESSIONALE nel mondo della fotografia.

Se interessati e volete ricevere maggiori informazioni…

COPYRIGHT by

FIRMA NEW bianca

ALL RIGHTS RESERVED