"Semplicemente Jennifer"

Workshop Glamour & Boudoir

"Semplicemente Jennifer" è il nuovo appuntamento dedicato alla fotografia Glamour & Boudoir che ci porterà in un interessante viaggio alla ricerca di Jennifer per scoprirne bellezza, eleganza, sensualità e femminilità un passo alla volta.

Questo workshop verrà svolto in un modo diverso dal solito. Sarete assistiti e supportati in ogni singola fase e stimolati a trovare una vostra identità fotografica. Vi verranno spiegati i settaggi da impostare per avere un'immagine JPG pronta in macchina per la pubblicazione, vi verranno mostrati i tagli più accattivanti per ottenere fotografie d'impatto andando alla ricerca della corretta composizione, vedremo assieme la gestione delle luci nei vari set per andare ad enfatizzare il messaggio che vogliamo trasmettere e infine impareremo la gestione della modella.

Assieme alla bellissima JENNIFER, realizzeremo un viaggio fotografico carico di fascino, sensualità, eleganza e tutto ciò che la vostra mente vi trasmetterà. Andremo a realizzare immagini di grande impatto visivo e de eleganza che andranno ad arricchire il vostro portfolio e la conoscenza dei generi trattati.

- - -
INFO
Semplicemente Jennifer
Organizzatore dell'evento: Ermes Mazzali
Location: Motteggiana (MN)
Model: Jennifer Mazza
Data: Domenica 15 Dicembre 2019
Sessioni: Mattina o Pomeriggio
Orario sessione mattina:  08.30/12.00
Orario sessione pomeriggio:  14.00/17.30
Luce: Naturale e continua (Led)
Attrezzatura richiesta: Reflex o Mirrorless con focali indicative da 50mm a 200 mm
(sono consigliate ottiche fisse, 50mm, 85mm, 135mm)

Numero minimo di partecipanti per sessione: 3

Numero massimo di partecipanti per sessione: 5

 

PROGRAMMA

08:30 Ritrovo con i partecipanti della prima sessione
09:00 Inizio Breefing con un a breve spiegazione del genere glamour e boudoir. Sessione di scatti con esempi pratici di come creare immagini suggestive, suggerire le giuste pose per esaltare la femminilità e gli errori da evitare.
12:00 Fine sessione fotografica e consegna liberatorie.

14:00 Ritrovo con i partecipanti della seconda sessione.
14:30 Inizio Breefing con un a breve spiegazione del genere glamour e boudoir. Sessione di scatti con esempi pratici di come creare immagini suggestive, suggerire le giuste pose per esaltare la femminilità e gli errori da evitare.
17:30 Fine sessione fotografica è consegna liberatorie.

- - -

NOTE
Questo workshop è particolarmente indicato a chi vuole migliorare il proprio workflow lavorativo imparando a gestire luce naturale/artificiale e perfezionarsi nella fotografia di ritratto glamour e boudoir.
Ad ogni partecipante avrà la possibilità di cimentarsi in più set fotografici interagendo con la modella al fine di realizzare suggestivi ritratti che arricchiranno il proprio portfolio fotografico.

- - -

PER RICHIEDERE ULTERIORI INFO o COSTI, CLICCA QUI
O chiama il numero 349 172 8475 (anche messaggi WhatsApp)