Si ripete il Workshop TECNICO

" IL SISTEMA ZONALE"

 

In questo workshop ci dedicheremo con un approccio TEORICO/PRATICO alla comprensione di un metodo che dal 1930 ha rivoluzionato la fotografia. Il metodo per eccellenza che da spunto a tutti i consigli che ancora oggi leggiamo quando si parla di fotografia e che da modo di risolvere tutti i problemi legati alla luce e alla corretta esposizione.

Sarà un affascinante viaggio alla scoperta degli innumerevoli vantaggi che la comprensione di un METODO vi potrà dare per riuscire ad impostare in modo ottimale tutti i parametri di scatto in qualsiasi scena vi venga proposta.

Ancora oggi il SISTEMA ZONALE è applicato da molti fotografi in moltissimime situazioni e domenica 23 febbraio avrete modo di apprendere come sfruttare al meglio questo sistema per padroneggiare ogni situazione di luce.

L’ultima parte del Workshop sarà riservata all'ILLUMINOTECNICA e vedremo come applicarla al SISTEMA ZONALE.

- - -

INFORMAZIONI

Master: Ermes Mazzali
Data: 08/03/2020
Località: Motteggiana (MN)
Sessione unica
Orari 9:00/12.30 - 14:30/17:30
Numero minimo di partecipanti: 5
Numero massimo di partecipanti: 10

- - -

PROGRAMMA

9.00 Incontro con i partecipanti
9.30 Inizio workshop
12.30 Pausa pranzo
15.00 inizio seconda parte del workshop con esercitazioni
18.00 Termine del Workshop

- - -

OBIETTIVO DEL WORKSHOP

Gli obbiettivi da raggiungere in questo workshop sono la corretta comprensione e applicazione del SISTEMA ZONALE, dimestichezza e autonomia nell'uso di un metodo di lavoro efficace per migliorare la qualità dei propri scatti e risolvere ogni situazione di luce con estrema facilità.

- - -

NOTE PARTICOLARI

Durante il workshop ogni partecipante, a turno, avrà modo di esercitarsi in prima persona assistito dal master.
Il workshop tratterà di un metodo applicabile a tutte le situazioni fotografiche quali ritratto, paesaggio o macro. Pertanto indicato a tutti i fotografi che VOGLIONO APPRENDERE UN METODO!

- - -

REQUISITI

Conoscenza dei concetti base della fotografia, tempi, iso, diaframmi,
tanta passione voglia di confrontarsi e dialogare.
Reflex o Mirrorless con ottiche da 70 a 200
Consigliata almeno un'ottica fissa LUMINOSA (50mm).

- - -

 

PER RICHIEDERE ULTERIORI INFO o COSTI, CLICCA QUI E CONTATTAMI
O chiamami al numero 349 172 8475 (anche messaggi WhatsApp)

 

- - -

 

ERMES MAZZALI PHOTO
Via Volta, 4/A – 46020 Motteggiana (MN)
P.I 02565700206 - C.F. MZZRMS76C20L020J